Giovani "damisti" all'Aquila PDF Stampa E-mail
Scritto da Guido Grecchi   
Martedì 22 Marzo 2011 11:02
Giovani "damisti" all'Aquila
 
giovani-damisti-all-aquila_medium 
 L'Aquila, 20 mar 2011 - Sabato 19 marzo 2011 si è svolta a L’Aquila presso gli spazi dell’Istituto Comprensivo Gianni Rodari la Semifinale Centro Italia Campionato Italiano a Squadre Under 15 di dama italiana ed internazionale. La manifestazione è stata curata dalla ASD L’Aquila Dama ed ha visto la partecipazione di una trentina di giovani damisti provenienti da Camerino, da Velletri (con due squadre), e dall’Aquila.
 
Le squadre si sono dovute affrontare sia in incontri di dama italiana (la più conosciuta nel nostro paese) sia in incontri di dama internazionale giovani-damisti-all-aquila_medium2(poco nota in Italia, ma la più conosciuta e giocata all’estero). La squadra di Velletri (campione nazionale in carica) si aggiudicava sia il primo che il secondo posto, mentre la squadra di Camerino conquistava il terzo posto, quarta la squadra dell’Aquila.
Di seguito i nomi dei giovani damisti aquilani: Angelone Leonardo, Capulli Valentina, Del Pinto Damiano, Del Vecchio Alessandro, Feliciangeli Federica, Giansante Simone, Kasami Florim, Lepidi Riccardo, Santella Massimo, Vittorini Marco. Il prossimo impegno per i ragazzi aquilani sarà il 16 di aprile a Velletri dove le due scuole medie di Sassa e di Tornimparte parteciperanno alla finali interregionali dei Giochi Sportivi Studenteschi. La ASD Dama fa sapere che è in cerca appassionati e amanti di questo nobile sport della mente.
 
Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Marzo 2011 15:53
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner