Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


A Salou (SPA) dirige Iacono (ITA), vince Valenris (LET) PDF Stampa E-mail
Scritto da vari   
Martedì 07 Giugno 2011 14:16

Al 14° International Open Draughts Tournament di Saou Salou (SPA), dirige l'italiano Stefano Iacono (di Genova). Vince il torneo Guntis Valenris (LET), mentre nel blitz si afferma il francese Arnaud Cordier.

Sono stati 140 i partecipanti provenienti da 16 paesi diversi che hanno preso parte al 14° International Open Draughts Tournament di Saou (SPA) che si è disputato dal 29 maggio al 6 giugno nella splendida cittadina costiera a sud di Barcellona. La rappresentanza più nutrita è stata degli olandesi, organizzatori dell'evento, con 82 giocatori, seguiti da 20 russi e 7 lettoni. Rappresentate anche la Francia, Bielorussia, Lituania, Ucraina, Germania, Estonia, India, Belgio, Brasile, Gran Bretagna, Israele, Portogallo e Spagna. Ben 34 i giocatori titolati: 13 Grandi Maestri, 4 i Maestri Internazionali e 17 i Maestri FMJD.

 Con 5 vittorie e 4 pareggi, vince il Gran Maestro Internazionale Guntis Valneris della Lettonia, seguito dall'olandese Alexander Baliakin giunto a pari punteggio e dal russo Nikolai Gulyaev, primo di un gruppetto che ha concluso a 13 punti.

Ha diretto il genovese Stefano Iacono, coadiuvato dall'olandese Francis Huijsen e dal bielorusso Yuri Lipnitski. I dettagli al link:

 http://toernooibase.kndb.nl/opvraag/standen.php?taal=&kl=1&Id=2287&jr=11&afko=1&r=

  Il torneo blitz è stato, invece, appannaggio del GMI francese Arnaud Cordier - imbattuto nel torneo a tempo standard - che grazie alle 7 vittorie ed ai 2 pareggi ottenuti supera anche il russo Alexander Georgiev laureatosi pochi giorni prima, per l'ennesima volta, Campione del Mondo che ha perso l'incontro con il vincitore del blitz e pareggiato con il russo Nikolai Gulyaev giunto alla fine terzo grazie al miglior quoziente rispetto ai tre atleti giunti a parimerito. I dettagli al link:

 http://toernooibase.kndb.nl/opvraag/standen.php?taal=&kl=23&Id=2298&jr=11&afko=23&r=

 

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Giugno 2011 11:42
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner