Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Michele Borghetti ViceCampione del Mondo. Straordinariamente Grande! PDF Stampa E-mail
Scritto da Federazione Italiana Dama   
Giovedì 25 Agosto 2011 17:18

Sono passate appena due giornate e l'orologio sembra aver cambiato il ritmo. Nei giorni trascorsi tra il 13 ed il 23 di agosto, quando a Cleveland si è disputato il Match per il titolo Mondiale di dama inglese, il tempo sembrava scorrere via più rapido, come quando vivi passioni piacevoli. Seguire le splendide giocate del Gran Maestro Michele Borghetti, è stato favoloso, entusiasmante, appassionante. Straordinario!

Il talento livornese, Miky per i fans, ha regalato al damismo italiano ed alla Federazione Italiana Dama una pagina davvero entusiasmante, "stabilendo il record di partite mai vinte da uno sfidante nella storia del  match che risale al 1800", come ha ricordato il VicePresidente Mondiale Richard Bechwith durante la premiazione. "Lo stile romantico portato da Michele" ha costretto Moiseyev  ad analizzare tutte le partite, come ha ammesso lo stesso russo naturalizzato americano.

Oggi il tempo sembra essersi fermato e vorremmo che la prossima sfida iniziasse prima possibile, perchè è forte l'entusiasmo che il Campionissimo Azzurro ha trasmesso, portando in alto la bandiera dell'Italia intera. Lasciamo che il tempo si fermi ancora un po' perchè Michele Borghetti possa ricevere tutto il meritatissimo plauso per la straordinaria impresa ed a nome di tutta la FID e di tutti i damisti gli diciamo:

GRAZIE MICHELE!!!

sei stato straordinariamente grande!

 

Ultimo aggiornamento Sabato 27 Agosto 2011 10:04
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner