Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Il Presidente Tondo incontra il Ministro per lo Sport ed il Presidente del CIP PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio di Presidenza   
Lunedì 06 Febbraio 2012 09:29

Il Presidente Fid Renzo Tondo è stato ricevuto nei giorni scorsi al neo ministro per lo sport Piero Gnudi (nella foto). Presso il Ministero, Tondo e ha quindi incontrato il delegato per lo sport del Ministro col. Dott. Vincenzo Parrinello, al quale ha illustrato l'attivita' della Federazione Italiana Dama e le sue relazioni al mondo delle Discipline Sportive Associate al Coni.

Nell'ambito delle attività istituzionali, Tondo e una rappresentanza del consiglio hanno poi fatto visita, Presidente del Comitato italiano paralimpici (e vicepresidente del Coni nazionale) dr. Luca Pancalli. Ricordando le precedenti proficue occasioni di incontro, lo stesso Pancalli si è fatto illustrare, con partecipe interesse, i progressi dell'attività federale, con particolare riguardo alle iniziative sul fronte delle disabilita' motorie e sensoriali.

 

Nelle foto: il Presidente Renzo Tondo con il Ministro Pietro Gnudi e (sotto) con il Presidente del CIP Luca PancalliTondo_Gnudi

Tondo_Pancalli

Ultimo aggiornamento Lunedì 06 Febbraio 2012 09:40
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner