WDCF: i 2 Match Mondiali GAYP si svolgeranno in Italia; il GM Borghetti di diritto alle Olimpiadi PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Mercoledì 04 Aprile 2012 15:25
Si riporta in allegato la comunicazione trasmessa il 4 aprile 2012 dal Presidente della WDCF Hugh Devlin, in cui viene dettagliato il programma delle attività della sezione "Checkers" (dama inglese) delle Olimpiadi degli Sport della Mente in programma a Lille (FRA) in agosto e le assegnazioni alla FID dei due i match per l'assegnazione dei due titoli Mondiali Gayp 2012.
Infatti, il Match per l'assegnazione del titolo Mondiale Gayp Assoluto tra il detentore Ronald King (Barbados) e Sergio Scarpetta (ITA-vincitore del Challenge Mondiale 2011) ed il Match per l'assegnazione del titolo Mondiale Gayp femminile tra la detetrice Amangul Berdiyeva (Turkmenistan) ed Erika Rosso (ITA-vincitrice del Challenge Mondiale 2011) si svolgeranno in Italia, rispettivamente a San Giovanni Rotondo (FG) ed in val d'Aosta.
Dal comunicato sievince, inoltre, che è stata accolta la richiesta della FID di ammettere di diritto alla 2^ edizione dei Giochi Mondiali degli Sport della Mente (cd. Olimpiadi della Mente) il GM° Michele Borghetti, vincitore del challenge 3-move 2010 e Vice Campione Mondiale di specialità.
In allegato la versione originale del testo e la versione tradotta in italiano.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Aprile 2012 15:28
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner