Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Torneo "Il Giardino": Montoneri fa valere il ….fattore campo PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo Ciarcià   
Lunedì 04 Giugno 2012 13:24
È il maestro avolese Sebastiano Montoneri a tríonfare nel primo torneo di dama "Il Giardino" svoltosi ad Avola domenica 27 maggio 2012.
La manifestazione, di carattere interregionale che ha visto la partecipazione anche di damisti calabresi, si è svolta per l'intera giornata ed è stata organizzata dall'associazione sportiva dilettantistica Circolo Damistico "Paolo  Ciarcià" in collaborazione con l'Ar@rn communication. 
Il torneo ha visto la partecipazione di circa quaranta damisti che si sono datí battaglia a suon di mosse e strategie per oltre nove ore. Montoneri2Il maestro avolese Sebastiano Montoneri è riuscito a vincere nella categoria "assoluto" con un punto di distacco sul candidato maestro Santo Randazzo dì Canicattini Bagni classificatosi al secondo posto, terzo posto per il candidato maestro Francesco Senatore di Cosenza, quarto e quinto posto rispettivamente per il candidato maestro Francesco Fumò di Catania e per il nazionale Leonardo Scigliano di Cosenza (che non raggiunge la soglia per la promozione a candidato solo per 14 punti elo). Nel secondo gruppo ha vinto il candidato maestro Vittorio Mirabella (rientrato quest’anno in attività dopo circa 18 anni) di Paternò ma in forza ad Cd “Paolo Ciarcià”.  A seguire il candidato maestro Carmelo Guttà di Catania, il nazionale Corrado Principato di Avola, il nazionale Francesco Lombardo di Siracusa, ed il nazionale Salvatore Cascione di Roma. Nel gruppo Ctg provinciali ha trionfato Michele di Falco di Grammichele (CT), a seguire Placido Pappalardo da Biancavilla, ed il terzetto avolese composto da Salvatore Guarino, Giorgio Nani La Terra e Giovanni Zammitti.
 Gli organizzatori dell’evento hanno dato la possibilità di gareggiare anche ai non tesserati: in questo raggruppamento ha avuto alla fine la meglio l'avolese Corrado Cannata, a seguire si sono classificati Gaetano Rosa, Salvatore Marino, Corrado Santoro e Giuseppe Miano. Con questa nuova manifestazione la provincia di Siracusa si conferma come uno dei più interessanti palcoscenici del panorama della damistico italiano.
 

 

 

 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner