Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Campionato Europeo: Vince Alexey Chizhov per quoziente PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Lunedì 24 Settembre 2012 08:32

Si è conclusa l’avventura europea del GM° Daniele Bertè impegnato a Emmen, in Olanda, nel massimo Campionato Europeo di dama. Dopo un buon avvio e due pari con i GMI Watoetin e Dolfing, nella seconda parte del torneo il damista savonese va più volte in vantaggio con diversi avversari di pari livello senza però riuscire ad andare oltre una serie di pareggi, scontando – probabilmente – la stanchezza e la l’insoddisfazione subisce qualche sconfitta riuscendo comunque a dimostrare grande reattività fino alla fine e chiudendo il campionato con 8 punti su 9 partite.

Ad aggiudicarsi il Titolo Europeo il russo Alexey Chizhov con appena 12 punti (3 vittorie, 6 pari), che grazie al miglior quoziente prevale su Guntis Valneris (Lettonia), Pim Meurs (Olanda), ed ai connazionali Ainur Shaibakov e Mourodoullo Amrillaew.

Subito dietro, sempre imbattuti, Kees Thijssen, Anatoli Gantvarg, Alexander Georgev e tanti altri campionissimi di specialità. 

Per informazioni, risultati e partite live v. link: http://www.ecdraughts2012.com/index.php/ranking/general

 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner