Autorizzato il DamaSport! I numeri 2, 3 e 4 del 2012 in esclusiva sul sito! PDF Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Federale   
Giovedì 18 Ottobre 2012 11:46
Come era stato anticipato a pagina 26 del DamaSport n. 1 del 2012, il consiglio federale, a seguito dell'esito della procedura di verifica dell'economicità dell'affidamento della stampa del giornale, (che comporterà risparmi preventivati in almeno 4.000 euro l'anno) ha intrapreso nei mesi scorsi le attività necessarie alla nuova registrazione presso il Tribunale di Roma. Attività che hanno comportato un articolato e complesso lavoro di svolgimento di notevoli adempimenti legali, amministrativi, notarili e burocratici in generale, tra cui la necessaria cessazione dell'iscrizione al Tribunale di Verona.
Al termine del suddetto iter, nei giorni scorsi si è appreso che l'autorizzazione alla stampa del DamaSport, Organo Ufficiale della Federazione Italiana Dama, è stata finalmente concessa e registrata presso il Tribunale di Roma con n. 248 del 25/09/2012.
In questo stesso periodo il DamaSport ha ottenuto il riconoscimento da parte dell'Autorità di garanzia per le Comunicazioni (Lazio) e la conseguente iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione (R.O.C.), con n° 22620.
Non si è fermata l'attività di redazione del DamaSport, che acquisiti gli ultimi riferimenti relativi alla spedizione postale (possibili solo dopo la registrazione al Tribunale) è al momento in fase di stampa per i numeri 2, 3 e 4 del 2012, che nei prossimi 7-10 giorni, superato l'ultimo esame "postale", verrano inviati ai tesserati, in un unico blocco.
Per consentire a tutti i damisti di averne finalmente visione, eccezionalmente, vista la straordinarietà della situazione, si è deciso di pubblicare i tre numeri citati, anticipando, inoltre, che il n. 5/2012 è in avanzata fase di redazione, che si prevede di ultimare entro fine ottobre / inizio novembre.
Buon DamaSport a tutti!
Allegati:
Scarica questo file (damasport 4.pdf)damasport 4.pdf[ ]34950 Kb
Scarica questo file (damasport 3.pdf)damasport 3.pdf[ ]10951 Kb
Scarica questo file (damasport 2.pdf)damasport 2.pdf[ ]9353 Kb
Ultimo aggiornamento Giovedì 18 Ottobre 2012 15:39
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner