19 gennaio

1993 - 2013
vent'anni nel CONI

Ecco il testo della lettera pervenuta dalla Segreteria del C.O.N.I. ...

Egregio sig.
Walter Signori
Presidente Federazione Italiana Dama
Via Donizetti, 3  VICENZA

Si ha il piacere di informare che la Giunta esecutiva del CONI, con provvedimento del 19 gennaio scorso, ha accolto la richiesta di riconoscimento quale "Disciplina associata"della Federazione Italiana Dama.
L'istruttoria eseguita dagli Uffici del C.O.N.I. è risultata favorevole e, pertanto, la Giunta esecutiva, tenuto conto della rilevanza della Federazione Italiana Dama sia sotto il punto di vista delle strutture organizzative, sia per quanto concerne il movimento sportivo organizzativo, ha ritenuto di concedere il riconoscimento richiesto con nota del 9 marzo 1992.
Con tale provvedimento la Federazione Italiana Dama si impegna a osservare tutte le disposizioni che saranno impartite dal C.O.N.I. e a svolgere l'attività sotto la vigilanza del C.O.N.I. medesimo.
Si fa presente inoltre che gli Uffici del C.O.N.I. saranno a disposizione della Federazione per tutti quei servizi di cui usufruiscono ordinariamente le Federazioni Sportive Nazionali.
Nell' inviare le felicitazioni del C.O.N.I. per l'avvenuto riconoscimento, si formulano i migliori auguri per il più ampio sviluppo dell'attività .
IL SEGRETARIO GENERALE
(Mario Pescante)
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner