Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Cabral Campione Lombardo di dama internazionale Stampa E-mail
Scritto da Davide Locatelli   
Il 27 di gennaio presso la sede del dopolavoro ferroviario di Bergamo si è svolto, grazie all’organizzazione del circolo Bergamasco Campagnola nelle persone del segretario Moreno Manzana e Gioffrè Nicola ,il campionato regionale Lombardo di dama internazionale. All’appello 23 giocatori divisi in tre gruppo: sei nel primo gruppo, undici nel secondo e ben sei nel gruppo regazzi.
Risultato molto positivo per l’inserimento di quattro ragazzi under 18 nel secondo gruppo,due del circolo damistico “Adriano Locatelli” e due del circolo “Palazzolo” e per la nuova formula molto apprezzata del torneo giocato interamente nel pomeriggio.
Primo gruppo in bilico fino all’ultimo turno quando Cabral Matos originario della Guinea Bissao ma tesserato per il circolo Bergamasco Campagnola si aggiudica il campionato lasciando alle spalle Moreno Manzana e Walter Celani rispettivamente del circolo Bergamasco e Luigi Franzioni di Milano.
Secondo gruppo combattuto con i nuovi inseriti giovani molto ostici. Vittoria per il regionale del dama club Bergamasco Michele Cioccarelli che per quoziente lascia alle spalle il provinciale alla sua prima esperienza in gara Zanardini Luca (14 anni) del circolo Damistico “Adriano Locatelli”. Terzo posto per il nazionale Rottoli Piero e quarto Merici Andrea del circolo “Palazzolo”.
Gruppo ragazzi molto agguerrito. Vittoria con 19 punti su 20 per Essaidi Othman ,secondo posto per Ambrogio Filippo e terza piazza per Rusconi Andrea, tutti del circolo damistico “Adriano Locatelli”. Bellissimo il pareggio strappato da Rusconi Andrea al primo classificato. Quarto posto per il palazzolese Sussi Alessandro, a seguire il Bergamasco Gioffrè Lorenzo e il romanese Aceti Sebastiano.
Presenti alla premiazione il presidente regionale e direttore di gara Davide Locatelli.
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner