III Torneo Dama Lecce PDF Stampa E-mail
Scritto da Spedicati Dario   
Giovedì 12 Settembre 2013 10:50

III Torneo Dama Lecce
Il 7 settembre 2013 presso la sede della A.S.D. DAMA LECCE si è tenuto il terzo torneo DAMA LECCE 2013 un altro appuntamento a cui alcuni damisti salentini non hanno saputo rinunciarvi, come previsto non vi è stata la grande affluenza dei grandi tornei: Un pò per la natura del torneo stesso, una gara semilampo svoltasi solo il pomeriggio, un sabato pomeriggio di fine estate con molta gente a godersi gli ultimi giorni d’estate e di mare, premi per i soli primi piazzamenti.
La gara come detto si e svolta presso la sede dell’associazione leccese sotto la direzione dell’onnipresente Dario Spedicati e Michele Faleo (anime e corpo dell’associazione)  alle ore 16/00 ha avuto inizio il torneo.
Torneo che proprio sul finale a saputo regalare forti emozioni e solo all’ultimo turno si è potuta stilare una classifica molto equilibrata.
Al primo posto a pari punti si piazzano nell’ordine per quoziente Matteo Dell’Erba e il piccolo campioncino italiano Vetrano Stefano  a punti 14 a soli due lunghezza della vetta, come ci ricorda sempre, il presidente  del circolo Faleo Michele subito dopo il braccio destro del presidente Spedicati Dario chiude al quarto posto dopo di che solo l’oblio e la disperazione della sconfitta e la presa coscienza che i più forti vanno avanti. Al  quinto posto tutti a pari punti 8,per la cronaca, Zappatore Marco, Capone Maurizio, Vetrano Salvatore, Ria De Meis Jonny dopo nonostante il punteggio elo-rubele alto e il grande studio a casa per migliorarsi con un vergognoso 9° posto dopo tanti provinciali (o come chiamati a Lecce Parrocchiali) Ria De Meis Andrea dopo di lui Ungaro Andra, Vetrano Giorgio e Capone Giammatteo
Durante la cerimonia della premiazione è arrivata l’ufficialità che quest’anno  i campionati assoluti si svolgeranno a Lecce. Ora lo possiamo dire siamo grandi forza Lecce.

Risultati Completi:
Gruppo unico: 1° Matteo Dell`Erba (A.S.D. Dama Lecce, Lecce) p. 14,71.126; 2° Stefano Vetrano p. 14,71.114; 3° Michele Faleo p. 12,65.74; 4° Dario Spedicati p. 9,59.39; 5° Marco Zappatore p. 8,73.50; 6° Maurizio Capone p. 8,68.40; 7° Salvatore Vetrano p. 8,59.32; 8° Jonny Ria Demeis p. 8,53.50; 9° Andrea Ria De Meis p. 7,68.31; 10° Andrea Ungaro p. 5,68.21; 11° Giorgio Vetrano p. 2,54.2; 12° Giammatteo Capone p. 1,59.5

 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner