E' improvvisamente scomparso il Prof. Floriano Roncarati PDF Stampa E-mail
Scritto da FID   
Lunedì 16 Dicembre 2013 09:27

Sabato 14 dicembre, al mattino, mentre si apprestava a compiere gli ultimi preparativi casalinghi, prima di recarsi all’ennesima manifestazione damistica, da lui coordinata, si è improvvisamente spento, colto da un malore il Professore Floriano Roncarati, Delegato Provinciale FID di Bologna della Romagna e di San Marino, Vice Capo Ufficio Stampa FID, collaboratore della rivista DamaSport e di tantissime testate giornalistiche e radiofoniche locali, animatore infaticabile delle attività damistiche “Sotto le Due Torri”, come amava titolare una delle tante raccolte di comunicati stampa attraverso cui diffondeva con appassionata continuità, il verbo damistico, l’amore verso il suo territorio e tante iniziative di carattere sociale.

Uomo di grande cultura, gentilezza, disponibilità e di tenace fervore, esempio di cristiano impegnato in ogni sua attività. Una grande perdita per tutti coloro che lo hanno conosciuto e una incommensurabile privazione per tutto l’ambiente damistico, ancora sotto shock per l’imprevedibile accadimento, che perde il più attivo delegato provinciale d’Italia!

Le esequie si svolgeranno mercoledì 18 dicembre alle ore 10.30 presso la parrocchia del Corpus Domini in Via Enriquez 56 a Bologna.

Ciao Floriano! Sei stato e resti un grande esempio per tutti! Ci mancherai!


    *     *     *     *     *

Floriano Roncarati, nella foto, il primo da sinistra, durante uno dei tanti eventi da lui coordinati.

 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner