Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Shvartsman vince a Cannes. Bene gli Azzurri in gara. PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Lunedì 17 Marzo 2014 10:34

Si è concluso il 2 aprile l'International Open di Cannes che ha visto partecipare numerosi Grandi Maestri e Maestri provenienti da ogni parte del mondo, ed una compagine italiana di tutto rispetto.

Ha vinto il russo Alexander Shvartsman, davanti al connazionale Mourodoullo Amrillaew ed all'olandese Frits Luteijn che ha inflitto l'unica sconfitta al vincitore e grazie al quoziente ha lasciato fuori dal podio Adama Kone del Burkina Faso. A soli due punti dal podio il MF Roberto Tovagliaro autore di una brillante prestazione (4v 2n 3p), e che ha dimostrato valore e grinta non solo nella primapartita contro Shvartsman, ma anche nel completare il torneo conquistando 5 punti su 6 e dimostrando che avrebbe meritato certamente qualcosa in più. Un punto dietro un altro italiano, il MF Daniele Macali, sempre solido in ogni partita, che ha ceduto soltanto due volte una delle quali con Luteijn.

Buone prestazioni anche per il maestro bergamasco Moreno Manzana e Gennaro Bruno, giunti entrambi a 7 punti ma con il giovane partenopeo sconfitto soltanto tre volte. Caparbia e volitiva anche la prova di Francesco Militello.


Dettagli e classifica completa al link:

http://toernooibase.kndb.nl/opvraag/standen.php?taal=1&kl=23&Id=3802&jr=14&afko=23&r


Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Marzo 2014 10:35
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner