Alessandro Marinelli vince a Bra! PDF Stampa E-mail
Scritto da Claudio Pasciutti   
Martedì 22 Luglio 2014 09:16

Ottima riuscita della terza edizione della Coppa Città di Bra, nata nel 2011 come manifestazione promozionale, dall'anno scorso gara a tutti gli effetti, da quest'anno con validità Elo (al 50%).

Con la vicina Fossano, Bra sta rilanciando l'attività damistica nella provincia di Cuneo, grazie all'impegno di Pino Cramarossa, Federico Pace e tutti gli altri.

Oltre ai due gruppi di agonisti tesserati, in gara anche amatori e ragazzi, per un totale di 33 giocatori. Oltre al bel trofeo per il vincitore e alle tradizionali coppe per i primi tre classificati, per tutti un apprezzato assaggio di prodotti locali, nella capitale di “Slow Food”, di “Cheese” e in generale del buon cibo e del buon bere, come si è notato nella pausa pranzo.  Alla premiazione sono intervenuti il sindaco Bruna Sibille, appena rieletta, l'assessore Luciano Messa e il presidente della locale sezione Aido.

Nel gruppo assoluto ha vinto il torinese Alessandro Marinelli davanti ad Antonio De Vittorio e Claudio Pasciutti, nel secondo il novarese Roberto Prantoni davanti a Iracà e Piana. Tra i ragazzi vittoria di Paolo Napoli davanti ad Enrico Pace ed Yvan Tabi, tra gli amatori nell'ordine Lucchese, Cappelletti e Vergnano.

 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner