Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Mazzilli campione di Bari 2015 PDF Stampa E-mail
Scritto da Domenica Stasolla   
Venerdì 23 Gennaio 2015 11:50

Domenica 11 gennaio si è svolto a Bari  il 16° campionato provinciale di dama italiana.

I 12 partecipanti sono stati suddivisi in due gruppi di gioco, composti da 6 giocatori: nel primo gruppo il vincitore assoluto è stato il Maestro Gaetano Mazzilli che ha totalizzato 9 punti su 5 turni di gioco, 2° posto aggiudicato con sorpresa  da Giovanni Distefano, unico nazionale del gruppo, che è riuscito a far fronte all'esperienza e alla bravura dei suoi avversari totalizzando ben 8 punti e pareggiando con il vincitore del torneo. Un buon inizio per continuare la scalata verso la promozione a candidato maestro. 3° posto per il candidato maestro Sabino Andriani con pt 5, a seguire De Venuto Raffaele (candidato maestro) pt 4, De Santis Gennaro (candidato maestro) pt 2, De Santis Marcantonio (candidato maestro) pt 2.

Il 2° gruppo ha visto sul podio il candidato maestro Antonio Mascolo pt 9, 2° posto per la regionale Domenica Stasolla pt 8, 3° Eugenio Ragone pt 5, 4° Cosimo Cardellicchio pt 4, 5° Natale Pace pt 4°, 6° Antonio Grande pt 0.

I primi 3 di ogni gruppo sono stati premiati con delle coppe.

Direzione di gara a cura di Domenica Stasolla.

Si ringrazia il dott. Gaetano Mazzilli per l'organizzazione del torneo.



Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Gennaio 2015 13:03
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner