Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Dario Ballantini con Borghetti per la ricerca sul cancro PDF Stampa E-mail
Scritto da "Il Tirreno" (online) del 31 gennaio 2015   
Mercoledì 04 Febbraio 2015 15:41

Protagonisti dell'iniziativa di Arc e Ctt Nord che con la vendita delle arance della salute hanno raccolto fondi da destinare alla lotta ai tumori

LIVORNO. Anche Dario Ballantini ha voluto dare il suo contributo all’iniziativa di venerdì  promossa dall’Airc per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro insieme a Ctt Nord che ha partecipato con il suo circolo ricreativo e con i suoi soci. Un gazebo è stato allestito in piazza Grande per la vendita delle “arance della salute”


Ballantini ha acquistato le arance e ha anche disputato una partita a dama con il super campione Michele Borghetti (nella foto qui sopra, scattata da Alberto Vincenzoni). Tra gli invitati anche il campione mondiale di canottaggio Mauro Martelli, il dottor Federico Cappuzzo, ricercatore e direttore del Dipartimento Oncologico dell'Ospedale di Livorno, altri campioni livornesi di varie discipline sportive: Fabrizio Mori, Nicola Vizzoni, Letizia Tinghi, Luca Ferretti, Franco Nenci, Luca Tassi, Remo Golfarini, Mario Trainni, Ivan Mach De Palmestein, Alberto Ughi, Vinicio Brondi, Marco Marconcini, Vittorio Pasqui, Mauro Masnata, Fabio Calvelli.

Per accedere al link: Il Tirreno del 31 gennaio 2015

Altre foto dal link de "La Nazione"


Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Febbraio 2015 15:43
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner