Attività Giovanile: novità a Fossano; conferme in Basilicata e Valle d'Aosta PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Mercoledì 11 Febbraio 2015 17:09

Dopo anni di tentativi e di pianificata promozione, finalmente anche a Fossano - capitale damistica in cui ogni anno si svolgono importanti Campionati Italiani di Dama -  oltre un centinaio di alunni delle Scuole Elementari Primo Levi, hanno visto partire l'attività damistica scolastica, grazie all'opera instancabile dell'ASD Turismo Fossano capitanata dal Delegato Provinciale Davide Pagliano.

Inesauribile l'attività anche in Valle d'Aosta -  sede dei campionati Giovanili di dama Italiana nel 2014 e sede di entrambi i campionati Giovanili di dama Italiana ed Internazionale del 2015 (Aosta e Torgnon) - che grazie all'attività del Grande Maestro Paolo Faleo, coadiuvato da Agnese Bethaz, Erika Rosso e tanti giovani, si sta confermando fucina di talenti e terra di grande accoglienza.

Sempre attiva in campo giovanile anche la Basilicata, guidata dell'eclettico Delegato Regionale prof. Vincenzo Travascio,  indomito appassionato e brillante divulgatore damistico tra i giovani studenti.

Di seguito gli articoli comparsi sulla stampa.






















 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner