Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Torneo nazionale comendunese di Albino Stampa E-mail
Scritto da Bianchessi Roberta   


AlbinoSi è svolto il 22 marzo, a Comenduno di Albino in provincia di Bergamo, il campionato nazionale di dama comenundese, organizzato con grande entusiasmo da Suagher Giacomo e Bratelli Fabrizio del Dama Club Albino.
Il torneo si è svolto presso il ristorante Gallo Grill e ha visto 47 partecipanti, provenienti da ogni parte di Italia, suddivisi in tre gruppi.
Nel primo gruppo ha primeggiato il maestro Negrone Casciano Luciano del club Bresciano, seguito da Ronda Gianmarco, sempre del club Bresciano, e il giovane Ferrari Alessandro del Dama Club “Adriano Locatelli” di Romano di L.dia.
Nel secondo gruppo si è piazzato al primo posto il maestro Cocchi Ivo del Dama Club Zanica, seguito da candidato maestro Menapace Vincenzo del Dama Club Venezia.
Ha chiuso il terzo gruppo Toscano Giuseppe del Dama Mori di Trento, Michelon Lorenzo del CD Clodiense di Venezia e Lanfranchi Lino del Dama Club Albino, nei primi piazzamenti.
Numerosi i buoni piazzamenti lombardi nei tre gruppi, che rendono onore ai club locali.
Si ringraziano gli sponsor e il ristorante Gallo Grill che hanno reso possibile la gara, offrendo anche la location per il torneo.


Bianchessi Roberta
Ufficio Stampa Regione Lombardia

 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner