Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Marco Ronda campione provinciale 2015 Stampa E-mail
Scritto da Roberta Bianchessi   


Inizia nel migliore dei modi l’anno 2015 per Marco Ronda, maestro del circolo bresciano.
Domenica 18 gennaio, presso la Cascina Parco Gallo di Via Corfù, a Brescia, si è svolto il Campionato Provinciale Bresciano di Dama Italiana.
II torneo, organizzato dall’ ASD Circolo Damistico Bresciano, ha visto i concorrenti suddivisi in due gruppi, arbitrati da Diego Signorini e PierLuigi Pierani.
Marco Ronda ha ottenuto il titolo di campione nel primo gruppo, seguito da Pierluigi Perani, Diego Signorini , Luciano Negrone Casciano , Ferruccio Pasott e Gianluigi Vailati.
Nel secondo Gruppo, Candidati, Nazionali, Regionali e Provinciali, si sono piazzati Mauro Fornasari (A.S.D. CD Bresciano, Brescia), Tranquillo Vailati, Mariano Rossignoli e Luigi Merigo.
Il Campionato Provinciale che si è concluso è stato di altissima qualità e, le partite giocate, fanno ben sperare in ottimi futuri risultati per il Circolo Bresciano, con la speranza di vincere il Campionato Italiano a squadre, che verrà disputato il 17 maggio presso la Cascina Parco Gallo.
Per assistere agli allenamenti del circolo può telefonare al 030- 653592.


Roberta Bianchessi
Ufficio Stampa Regione Lombardia

 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner