Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Buona prova di Daniele Macali in Spagna. PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Mercoledì 03 Giugno 2015 13:58

L'olandese Jan Groenendijk vince a Salou (SPA) davanti al connazionale Roel Boomstra e ad Alexander Georgiev il 17° Open internazionale che si è disputato dal 24 al 30 maggio e quest'anno ha registrato ben 137 concorrenti provenienti da ogni parte del mondo. Buona la prestazione dell'Azzurro Daniele Macali che ha ottenuto 10 punti su 9 partite (sconfitto solo da Boomstra e Vatutin) giocando sempre ad altissimo livello nella parte alta del tabellone.

Da segnalare che a causa di alcuni imprevisti di uno dei designati, Milena Szatkowska ha arbitrato come "assistant referee" (a destra nella foto)

La partecipazione di Daniele Macali è la quarta volta di un italiano a Salou, dopo le partecipazioni di Walter Celani (8 punti nel 2001) di Guido Badiali (9 punti nel 2008) e Luca Lorusso (12 punti nel 2009).

Risultati Salou 2015

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Giugno 2015 08:38
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner