Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


1st Stage of World Cup 2015 – il Diario del M° Tovagliaro PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberto Tovagliaro   
Lunedì 15 Giugno 2015 09:14

Dal 14 giugno a Rimini è iniziata una settimana dedicata alla Dama, organizzata dalla IDF (sezione dama 64 caselle e russo-brasiliana della FMJD).

Di seguito il "diario di gara" del Maestro Roberto Tovagliaro.

Primo giorno torneo blitz di Dama Italiana, con mia somma sorpresa, vedo i miei futuri avversari giá la sera prima scontrarsi con discrete partite...  Poi domenica sono comparsi un paio di Grandi Maestri Internazionali che mi fanno capire che non sará facile.
Siamo dispari, si sorteggiano le posizioni, io pesco l'8 e gioco la prima col morto, quindi o le vinco tutte o non vinco... Ottimo! Al terzo turno affronto quello che capisco subito essere il più forte, giochiamo una Glasgow e quando il finale si avviava verso la pari facile, nel tentativo di far uscire un finale di Dame, commetto un errore e vengo giustamente punito. Ne consegue la seguente classifica: 1° Dmitry Tsinman; 2° Roberto Tovagliaro; 3° Dmitry Melnikov, seguono altri 12 russi (v. classifica allegata).

Link IDF ed evento.     Foto WC Rimini 2015

Programma della competizione:


alt




















.

Allegati:
Scarica questo file (Table-Rapid-IT.pdf)Table-Rapid-IT.pdf[ ]164 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Giugno 2015 09:39
 

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner