Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


Aosta: Scaggiante (TV), Cappelletto (VE) e Pozza (AO) Campioni Italiani Giovanili PDF Stampa E-mail
Scritto da cb   
Domenica 28 Giugno 2015 11:05
Si sono conclusi ad Aosta i Campionati Italiani Giovanili (Juniores, Cadetti e MiniCadetti) di dama italiana che hanno visto gli ambiti titoli da parte di trenta ragazzi provenienti da tutta Italia.
Secondo pronostico, vince nella categoria Juniores il trevigiano Alessio Scaggiante (unico partecipante, probabilmente per evidente superiorità), vice-campione Italiano Assoluto in carica, in forza alla ASD Energya Fitness Club di Maser (AO).
Nella categoria Cadetti il titolo è appannaggio di Andrea Cappelletto, dell'ASD CD "F. Campanati" di Mestre che ha anticipato di una lunghezza il reggino Domenico Fabbricatore (ASD "Il Bianco e il Nero") ed Elia Cantatore (ASD Dama Aosta).

Tra i più piccoli, dopo tredici combattutissimi turni, si laurea Campione Italiano Mini-Cadetti Nicolas Pozza dell'ASD Dama Aosta, davanti al savonese Mattia Pitzalis (ASD CD Savonese) ed a Daniel Pozza (anch'egli dell'ASD Dama Aosta).
Ha diretto la gara il GM° Paolo Faleo coadiuvato da Michele Faleo. Alla premiazione oltre alla Presidente dell'ASD Dama Aosta Agnese Bethaz, che assieme a Paolo Faleo ha organizzato il terzo campionato italiano in poco più di un anno, è intervenuto il consigliere nazionale, Gianni Zavettieri che ha fatto i complimenti agli organizzatori e portato il saluto della FID agli atleti, ai loro familiari ed a tutti coloro i quali hanno permesso l'ottima riuscita della manifestazione.

Altre foto e risultati turno per turno sul sito www.damalecce.it

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Giugno 2015 08:05
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner