Tesseramento 2020: Obbligo di PEC per i Sodalizi

 

Per poter procedere con l'affiliazione 2020, è necessario che il Sodalizio sia in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)


7° Memorial "Filippo Sindoni": vince Francesco Gitto PDF Stampa E-mail
Scritto da Severino Sapienza   
Mercoledì 12 Agosto 2015 11:36

VII Memorial “Filippo Sindoni”

Nella splendida cornice della baia di San Gregorio a Capo d'Orlando,con sede di gara presso l'Hotel La Tartaruga si è svolto, domenica 26 luglio, il VII° Memorial Sindoni 44 giocatori partecipanti provenienti da tutta la Sicilia,con una nutrita rappresentanza della Puglia e della Calabria, dalla Campania,dalla Valle d'Aosta e dal Trentino.

Dopo 10 ore di intense battaglie sulle “damiere” da 64 caselle queste sono le classifiche finali. Gruppo Assoluto:1° classificato Maestro Gitto Francesco A.S.D.Dama Lecce; 2°classificato Maestro  Sciuto  Damiano A.S.D.  DLF. Messina; 3°classificato Maestro  Lo Galbo Santo   A.S.D.  CD  Palermo.

2°Gruppo: 1° classificato Candidato Maestro Ciarcià Massimo ASD CD “P. Ciarcià";  2° classificato  Maestro Moschetti Corrado ASD CD “P. Ciarcià” (SR); 3° classificato  Nazionale Fabbricatore Domenico ASD Il Bianco e il Nero (RC).

3°Gruppo  1°classificato   Altuni Francesco ASD DLF Messina; 2°classificato   Mille Franco   ASD CD “Paolo Ciarcià” (SR); 3°classificato   Arrigo Salvatore ASD DLF Messina.

Hanno diretto la gara con la consueta bravura e professionalità il Direttore di Gara Benito Cataldi e l'arbitro Alioto Domenico. Alla premiazione è intervenuta tutta la famiglia Sindoni rappresentata dalla figlia Giovanna,dal marito e dai due figli.


Classifiche complete nella sezione Gare e Classifiche ==> Classifiche di dama italiana ==> Capo d'Orlando

Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Agosto 2015 11:39
 
ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]




Course in Draughts

Corso di dama internazionale

Login



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner