La Federazione Italiana Dama é presente sul Televideo RAI, a pagina 697, con 6 schermate in cui visualizzare informazioni, notizie, curiosità  ed i principali tornei in programma.

Posta elettronica PDF Stampa E-mail

La tua casella di posta elettronica @fid.it


La Federazione Italiana Dama offre ai propri tesserati la possibilità di avere un indirizzo e-mail nella forma Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Per avere la propria casella di posta elettronica è necessario farne richiesta al webmaster.

Nella richiesta dovranno essere necessariamente indicate le seguenti informazioni: nome, cognome, numero di tessera F.I.D. e l'attuale indirizzo e-mailcodice fiscale; in mancanza di tale documento, trascorsi 5 giorni lavorativi, se già creata, la casella di posta verrà eliminata.
Le caselle saranno inderogabilmente create nella forma Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , non si accetteranno richieste diverse.
ove comunicare le necessarie istruzioni di configurazione nonchè la password di primo accesso che ogni utente potrà in seguito modificare a proprio piacimento. Inoltre dovrà essere inviato - anche successivamente - alla segreteria (fax 0636857135) una copia fotostatica del proprio

Configura la tua casella di posta @fid.it

 

Giochi Sportivi Giovanili 2017 -- Foto Gallery

ANTIDOPING (clicca)

Si informa che é disponibile sul sito del NADO Italia  la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.


Per consultare sul sito del NADO Italia la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]





Banner
Banner
Banner
Banner
Banner