La Federazione Italiana Dama é presente sul Televideo RAI, a pagina 697, con 6 schermate in cui visualizzare informazioni, notizie, curiosità  ed i principali tornei in programma.

Prot.n. 1438/2017 Stage di Alto Livello GMI Alexander Georgiev PDF Stampa E-mail
Scritto da La Segreteria federale
Giovedì 03 Agosto 2017 10:07

C O M U N I C A T O   F E D E R A L E

Come preannunciato con Circolare prot. n. 1235/2017 del 12 giugno 2017, la Federazione Italiana Dama, di concerto con il Direttore Tecnico della Nazionale, indice e organizza d’intesa con l’ASD Dama Mori, uno Stage di Alto Livello (dama internazionale) che sarà tenuto (in lingua inglese) dal GMI  Alexander Georgiev (RUS), Campione del Mondo 2002, 2003, 2004, 2006, 2011, 2013 e 2015.

Lo Stage si svolgerà presso la Sala Comunale del Comune di Mori (TN), in via Modena n. 38, (sede anche della Coppa Città di Mori), nei giorni immediatamente precedenti alla 43^ Coppa Città di Mori, e precisamente il 31 agosto e l’1 settembre, per un totale di 14 ore (alternate tra lezioni cd. frontali ed esercitazioni), secondo il seguente programma di massima:

• Giovedì 31 agosto:  ore 9.15-12.45 prima parte; 12.45-14.45 pausa pranzo; 14.45-18.15 seconda parte;
  • Venerdì 1 settembre: ore 9.15-12.45 terza parte; 12.45-14.45 pausa pranzo; 14.45-18.15 quarta parte;

NB: l'orario delle giornate potrà subire piccole variazioni dipendenti da eventuali esigente logistiche dei partecipanti.

Potranno partecipare allo Stage gli atleti in regola con il tesseramento FID 2017, fino ad un massimo di 16 atleti. Nel caso in cui le iscrizioni dovessero superare il numero massimo, sarà cura del D.T. GM° Daniele Bertè, selezionare gli ammessi allo Stage, dando priorità agli atleti della Nazionale ed alla qualità tecnica.

La richiesta d’iscrizione, potrà essere presentata su carta libera (anche e-mail) o attraverso lo schema allegato e dovrà essere accompagnata dall’attestazione del versamento della quota di 10,00 € sul ccp 38300968 o preferibilmente bonifico: IBAN IT16 U076 0104 8000 0003 8300 968 intestato a Federazione Italiana Dama, Largo Lauro de Bosis n. 15, 00135 Roma).

Le iscrizioni si chiuderanno il 22 agosto 2017; eventuali richieste che perverranno successivamente a tale data, saranno prese in considerazione in base alle disponibilità.

NB: Ciascuno degli ammessi dovrà provvedere direttamente ed a proprie spese del vitto e dell’alloggio.

Agevolazioni: i giovani ed i convocati ai prossimi mondiali riceveranno a titolo di parziale rimborso spese, la restituzione della quota di iscrizione di 10 € ed un contributo per fasce chilometriche di distanza (solo andata): pari a 25 € (se tra 150 e 300 km); pari a 50 € (se 301-600 km); pari a 75 € (se tra 601 e 1.000 km); pari a 100 € (se > di 1.000 km).

Allegati:
Scarica questo file (Mod_Iscr_Stage_AL_Mori_2017.pdf)Mod_Iscr_Stage_AL_Mori_2017.pdf[ ]673 Kb
Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Agosto 2017 10:10

Giochi Sportivi Giovanili 2017 -- Foto Gallery

Si informa che é stata pubblicata sul sito del CONI la Lista delle sostanze vietate e dei metodi proibiti WADA nella versione in italiano.

Per consultare sul sito del CONI la normativa aggiornata, andare a questo link: [ clicca qui ]